Chi siamo
"Lusso e comfort nel cuore pulsante di Alghero, città catalana famosa per il suo rinomato centro storico, le acque cristalline della baia denominata "Riviera del Corallo" e la pregiata cultura enogastronomica, con piatti di pesce e vini esportati in tutto il mondo".
Ottocento Guesthouse è una raffinata location dal gusto particolare, con ambienti unici e un servizio di alta qualità.
Curata e allestita con passione e cura dei minimi dettagli, la struttura e le sue cinque camere richiamano alcune delle vicende che hanno attraversato la storia europea dei primi anni dell'800, dalla rivoluzione francese, fino a Napoleone e il Congresso di Vienna.
Le camere sono arredate con charme per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort e della qualità del servizio. Nella nostra hall sono sempre disponibili alcuni snack per allietare la vostra giornata. L'intera struttura è wi-fi free e tutte le camere sono insonorizzate e climatizzate, dotate di un moderno e confortevole bagno privato con asgiugacapelli e set di cortesia.
Ottocento Guesthouse sorge in una antica palazzina restaurata nel quartiere ebraico del bellissimo centro storico di Alghero, davvero unico e speciale, rinomato in tutto il mondo. Basta aprire il portone per trovarsi davanti all'ingresso del Museo Manno. A pochissimi metri potete ammirare il Duomo con la Cattedrale di Santa Maria, la Piazza Civica, l'antica muraglia, il Porto Turistico, gli spettacolari Bastioni con vista sul golfo, e i migliori ristoranti e locali della città.
A poca distanza si trovano le incantevoli spiagge del Lido e Maria Pia e, procedendo verso Capo Caccia, Le Bombarde, il Lazzaretto e Pineta Mugoni.
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per suggerivi e consigliarvi il meglio per trascorrere un soggiorno davvero unico.
***
Affittacamere Ottocento delle Ragnatele srl
Via Santa Barbara 24 Alghero
P.Iva 02357990908